Chi Siamo

Il marchio infije nasce da un’idea di Andrea e Laura Pavan, fratelli e figli d’arte, seguendo la strada del Papà Antonio e della mamma Marilena, gioiellieri dal 1969. Fondatori della storica Gioielleria Pavan di Monza.
Professionalità, correttezza e cortesia ci hanno sempre contraddistinto e hanno attraversato con noi lo scorrere del tempo.

Dopo 45 anni di attività la gestione è passata ai figli Andrea e Laura e insieme a loro troverete Sonia e Antonella, collaboratrici da anni in gioielleria, siamo come una grande famiglia pronta a darti sempre il giusto consiglio, il nostro non è solo un lavoro ma bensì una passione, caratteristica che ci porta sempre a coccolare il cliente che in noi trova sempre un amico e non un semplice commerciante.

L’idea è quella di avere orologi e gioielli fuori dal coro, smettere di seguire la scia dei grandi marchi che vogliono persone e oggetti catalogati tutti nello stesso modo.
La voglia di avere oggetti unici e studiati nei nostri laboratori orafi è immensa, si cerca la pietra, il taglio, sempre molto particolare, si pensa al gioiello e lo si disegna per poi modificarlo fino al ritrovamento del miglior modello possibile poi si parte con la realizzazione.
La scoperta finale è sempre un piacere, una gioia per gli occhi, ogni oggetto nasconde una storia particolare, la ricerca di usare tagli e pietre differenti è il segreto del successo di tutta la linea infije.

logo-infije
orologi gioielli
fuori dal coro
unici

Oro Bianco

Oro Bianco

Rubellite e Diamanti

Cassa in acciaio

Cassa in acciaio

Coccodrillo blu

Oro Bianco

Oro Bianco

Acquamarina e diamanti

Vieni a trovarci, anche solo per curiosità!